Pillole – Post-Moderna

Linee guide per affrontare Era del Post-Moderna.

Come nell’era moderna:

  • Alcuni edifici richiedono una strada doppia che significa un quadrato di 2×2 per strada.
  • La produzione dei beni avviene, non solo spendendo monete e materiali, ma anche beni delle età precedenti. I depositi saranno sempre necessari ma di epoche precedenti.

I GE (Grandi edifici) di questa era sono Cape Canaveral che produce punti forge e Habitat per la popolazione e monete. Capa Canaveral è per alcuni importante. Sta di fatto che andrebbe impalcato solo dopo aver portato almeno a 10: Zeus, Aquisgrana, Castel del Monte, Alcatraz.

Produzione dei Beni

I 5 edifici per la produzione dei beni sono riportati nella tabella sottostante:

Risorse Necessarie

Per portare a termine tutte le ricerche dell’era moderna sono necessari, punti forge, monete, materiali e beni come riportato nella tabella sottostante:

Unità

Le unità migliori che si consiglia di utilizzare sono:

  • Unità con mitragliatrice che ha anche grosso vantaggio di richiedere strada singola per la sua caserma.
  • carro armato universale.
  • Unità d’assalto che ha vantaggio di potersi nascondere. (Si consiglia di usarlo in manuale).

L’unità con mitragliatrice ha l’abilità del Contatto. Questa permette di rispondere sempre agli attacchi. Usata con 7 furfy è micidiale in quanto, quando il furfy viene colpito, lui risponde al fuoco (sempre se a portata di tiro).
Se si vuole utilizzare il carro armato universale in automatico si consiglia di farlo con due carri armati e 6 furfy. Sconsigliato usare 1 carro armato universale e 7 furfy in automatico.

dal sito ufficiale: it.wiki.forgeofempires.com