Pillole – Progressista

Linee guide per affrontare Era dell’industriale.

n questa era non si combatte benissimo, tuttavia questa era è una delle più importanti per i Grandi Edifici. Sono infatti di questa era: Alcatraz e Frontenac che si suggerisce vivamente di impalcare e portare a livello 10.

Alcatraz

Permette di ottenere felicità ma soprattutto Unità indipendenti ad ogni raccolta. Il numero dipende dal livello del GE. Grosso modo una unità aggiuntiva per ogni livello.
Le unità che si raccolgono dipendono dalle caserme presenti (non necessariamente completate e connesse) in proporzione. Ovvero per ogni unità raccolta si ha una percentuale proporzionale al numero di caserme presenti.
Esempio se si ha 4 Covi dei furfanti e 1 caserma di leva si ha 80% di ottenere un furfante e 20% di ottenere un soldato di leva. Questo per ogni unità generata da alcatraz.
É uno degli edifici fondamentali del gioco.


Château Frontenac

Permette di ottenere una raccolta di monete ma sopprattutto aumenta in maniera percentuale la raccolta dei premi da missione della storia ad eccezione dei pacchetti pf.

Si ritiene un GE molto utile ma solo dopo aver portato almeno a livello 10 tutti gli altri GE:

Zeus, Acquisgrana, Castel Del Monte, Tempio delle Reliquie, Alcatraz.

Risorse Necessarie

Per portare a termine tutte le ricerche dell’era Progressista sono necessari, punti forge, monete, materiali e beni come riportato nella tabella sottostante:

Unità

Le unità migliori che si consiglia di utilizzare sono:

  • Carro armato.
  • Cecchino.
  • Soldato di Leva.

Il Blindato e Campione, hanno un ottimo compromesso attacco/difesa ma sono unità veloci e quindi non vanno usate in automatico se si intende utilizzare 1 Unità principale + 7 Furfy.

In automatico, una delle 3 unità suggerite + 7 furfy dà buoni risultati.

dal sito ufficiale: it.wiki.forgeofempires.com